Una scelta di stile

Polvere di Rose Relais con i suoi cortili alberati e le antiche mura di pietra, diventa il palcoscenico perfetto per celebrare l’amore in tutta la sua bellezza.
Le cerimonie all’aperto si svolgono sotto un cielo azzurro e luminoso, circondati dal profumo degli ulivi e dal canto degli uccelli, regalando agli sposi e ai loro ospiti un’atmosfera magica e senza tempo.

I matrimoni diurni in masseria pugliese sono destinati a essere ricordati come momenti di pura bellezza e autenticità, dove l’amore si unisce alla tradizione per creare ricordi indelebili che dureranno per sempre.

La Vera Essenza dello Charme

Con ampi spazi e paesaggi mozzafiato, offriamo il contesto ideale per un matrimonio da favola. Dai vita al tuo sogno con noi e crea ricordi indimenticabili che dureranno per sempre. Prenota ora e lasciati trasportare dalla bellezza e dalla magia della Puglia nel giorno più importante della tua vita!

PRENOTA UNA VISITA

Delizie per il Palato

Con ingredienti freschi e di alta qualità, i nostri chef esperti creano opere d’arte culinarie che soddisfano ogni desiderio dolce. Che tu stia pianificando un matrimonio, un compleanno o un evento aziendale, i nostri dessert sono la scelta ideale per aggiungere un tocco di dolcezza alla tua festa. Scopri la nostra esclusiva gamma di torte, pasticcini, mousse e molto altro ancora, pronti a deliziare i tuoi ospiti e lasciare un’impronta indelebile nei loro ricordi. Prenota ora il tuo evento presso la nostra sala ricevimenti e assicurati di offrire ai tuoi ospiti un’esperienza gastronomica indimenticabile con i nostri dessert e dolci di alta qualità.