Sala Ricevimenti in Puglia
per Eventi da Sogno

Immersa in un paesaggio mozzafiato, la nostra sala ricevimenti offre un’atmosfera senza tempo e un ambiente esclusivo
per celebrare matrimoni ed eventi indimenticabili.

L’Essenza Vera dello Charme

Trascorrere un momento importante della propria vita o una vacanza in masseria è l’essenza vera dello charme.

Un’antica masseria del ‘700 sapientemente ristrutturata, un ambiente ideale per ricevimenti di grande atmosfera: ricevimenti di nozze, cene di gala, meeting esclusivi ed eventi di gran prestigio.

Situata in una posizione privilegiata, Polvere di Rose vi regala panorami mozzafiato sulle colline murgiane e offre un ambiente tranquillo e riservato per il vostro evento. Potrete godere di spazi all’aperto incantevoli, ideali per aperitivi al tramonto o cerimonie romantiche sotto le stelle.

Ci Prendiamo Cura dei Nostri Clienti

La nostra equipe professionale e cortese sarà al vostro fianco in ogni fase della pianificazione, garantendo un servizio impeccabile e personalizzato per soddisfare ogni vostra richiesta.

Ci impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo esperienze memorabili e indimenticabili. Le recensioni positive che riceviamo non solo ci riempiono di orgoglio, ma fungono anche da testimonianza della nostra dedizione all’eccellenza (Leggi qui le Recensioni).

Siamo impegnati nel continuo miglioramento e nell’ascolto attento dei feedback dei nostri clienti. Utilizziamo queste informazioni per identificare aree di miglioramento e per adattare costantemente i nostri servizi alle mutevoli esigenze.
Riteniamo che solo attraverso un impegno costante per l’eccellenza possiamo garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Leggi le Recensioni dei Nostri Clienti

La Nostra Cucina: Una Sinfonia di Sapori Audaci e Tradizioni Reinventate.

I nostri esperti chef vi delizieranno con piatti raffinati e creativi, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, per una vera e propria esperienza gastronomica. Dalla cucina tradizionale pugliese a quella internazionale, ogni piatto è una celebrazione dei sapori e delle tradizioni locali.
Guarda il video del nostro Chef su YouTube.

La nostra brigata di cucina è composta da chef esperti e talentuosi, appassionati della creazione di piatti straordinari che soddisfano ogni palato. Ogni membro della nostra brigata porta con sé un’esperienza pluriennale nel settore culinario e una creatività senza limiti, garantendo che ogni piatto sia un capolavoro di gusto e presentazione.

Siamo fermamente impegnati a utilizzare ingredienti freschi, di alta qualità e di provenienza locale per garantire la massima bontà e autenticità dei nostri piatti. Collaboriamo strettamente con fornitori selezionati per garantire la freschezza e l’eccellenza dei nostri ingredienti, offrendo ai nostri ospiti solo il meglio.

Guarda Chef Giovanni Serafino su YouTube